Lech Aleksandr Kaczynsky, presidente polacco morto in “incidente” aereo. Forse! – Notizie Lampo –

0 64

Incidente?   Un “futuro” mistero, a cui è stato designato per l’inchiesta Putin.
Futuro mistero, perché per ora tutti confermano l’incidente; i colpevoli sono la nebbia, le punte degli alberi, l’aereo ed un pilota che “sembra” deficiente. Infatti nonostante sia stato sconsigliato l’atterraggio, per  3 volte il pilota che “sembra” deficiente riprova a portare a terra l’aereo, in condizioni che sembrano proibitive, per condizioni meteo, struttura aeroporto, …

                              {loadposition promo_contenuti}

Il controverso e discusso, presidente Kaczynsky, insieme al suo gemello, sale al potere grazie a L. Walesa ed al movimento di Solidarnośc negli anni ‘80.
Dichiaratamente anticomunista, per un ceto periodo accoglie e Il viaggio della Morterappresenta,  desiderio e consensi del popolo.

Inizialmente si impegna per combattere la corruzione. In periodi seguenti diventa estremista in molte situazioni, quasi persecutore di ogni idea di libera espressione, che non rientrasse nei suoi schemi di conservatore.
http://www.ilmessaggero.it/

Kaczynsky è morto mentre si recava in visita alla foresta di Katyn, il luogo in cui si è perpetrato l’eccidio dell’elite polacca da parte dell’Urss nel 1940 (22mila persone uccise, fra ufficiali, soldati, intellettuali).
http://it.wikipedia.org/

Fanatismo religioso, (“sembra”)omofobia, …
http://yespolitical.wordpress.com/

Coincidenze?le foto “dell’ incidente “ aereo
http://foto.ilsole24ore.com/

Quando i dubbi iniziano a pizzicare il cervello…
http://www.corriere.it/

                                  {loadposition promo_contenuti}  

chi era veramente? Salvatore? o nuovo oppressore?Per saperne di più.
http://www.leggonline.it/
http://archiviostorico.corriere.it/

Sintesi: qualcosa non torna in questo “incidente” o forse ci sono troppe “coincidenze”! Dai giornalisti che precedono con un volo separato il presidente polacco, a Putin e vari rappresentanti del governo, che non erano ad aspettarlo allo scalo di arrivo, nonostante fosse un appuntamento molto importante politicamente.
Ma le mie probabilmente sono solo idee e pensieri, partoriti da una mente troppo fantasiosa!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.