Fenomeno: Cielo strano, Nuvole anomale, … Tutto troppo atipico!

0 150

Strano cielo. Nuvole anomale. Mondo irriconoscibile. Tutto questo crea disagio, paura, dati dal Silenzio degli Esperti con approvazione dei governi. Perchè? Chiedetevelo e cercate voi altre fonti di informazione per capirci almeno qualcosa!

(agg.ato) Sabato 18 maggio ’19  h 07.50.

18 maggio 2019

“Venezia ha la sua chiara spiegazione scientifica. In particolare, è la combinazione di due rari fenomeni meteorologici: “Fallstreak Hole” e nube iridescente.”

Sarà così ma non ci credo! Non perchè penso agli Ufo, o altre ciofeche simili, ma a fenomeno cielo dovuto ad intervento HAARP (acronimo di High Frequency Active Auroral Research un’installazione civile e militare situata anche in Italia (Sicilia)

http://www.meteoweb.eu/2019/05/venezia-stupore-buco-cielo-particolare-nuvola-doppio-spettacolo-rari-fenomeni-meteo/1263363/

Haarp in Sicilia

Oltre ad interferire sulle comunicazioni radio, televisive e radar, le antenne HAARP possono influenzare i circuiti elettrodinamici delle aurore, consistenti in una corrente naturale di elettricità che varia da 100 mila ad 1 milione di megawatt. In questo modo è possibile utilizzare il vento solare per danneggiare i satelliti e le apparecchiature installate sui sistemi missilistici nemici.

Secondo il fisico indipendente Corrado Penna, da anni impegnato nel denunciare il controverso fenomeno delle scie chimiche, «è forte il sospetto che il sistema di antenne del MUOS possa servire anche per fini non dichiarati di modificazione ambientale in sinergia con il sistema HAARP dislocato in Alaska. La modificazione ambientale realizzata attraverso l’uso di forti campi elettromagnetici e scie chimiche è responsabile di alcuni disastri recenti. Sappiamo con certezza che queste tecnologie possono servire a causare terremoti o altri disastri naturali (siccità, uragani, inondazioni, ecc.), sia indirizzando le emissioni sul nucleo della terra (influendo così sul magnetismo terrestre), sia indirizzandole sulla ionosfera».

http://www.gamerlandia.net/2012/10/06/base-haarp-in-sicilia/

Anche questo video viene considerato una bufala parlando di geoingegneria climatica? Se non ci ribelliamo ad essere considerati dei deficienti costantemente, vuol dire che in parte lo siamo per tacito assenso!

2009 accadde questo “fenomeno cielo” …..

Un attacco dalle nuvole. E questo quello che sembra di vedere nel cielo della Romania. Come se non bastasse tanto allarme sugli Ufo ci si mettono anche i fenomeni atmosferici. Quelli rari. Che tanto rari in questo periodo non sembrano se dopo nemmeno un mese da quanto accaduto nei cieli di Mosca ci ritroviamo esterrefatti di fronte ad un nuovo occhio. Questa volta in Romania. Si chiama Buco fallstreak e a crearlo, quasi per gioco, ci si mettono le nuvole, lacqua e il sole. Accade che lumidità dellaria si raffreddi ma non abbastanza per trasformarsi in ghiaccio. Lacqua come condensata resta imprigionata nel cielo lasciando la forma di ciambella con il buco nello strato di nuvole. Il sole poi dà leffetto luminoso. E il gioco è fatto.

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.