Verità – Realtà – Oltre … !!!

0 72

Spesso ciò che sembra irreale. è la Realtà più vicina alla Verità.

(agg.ato) Giovedì 14 febbraio ’19  h 13.03

 

14 febbraio 2019

 

George, è costretto all’immobilità casa malattia non chiara, viene colpito da gravi disturbi mentali. Lui è persuaso che sua moglie Ellen lo tradisca con Ranney, suo ex innamorato e, per vendicarsi, scrive di nascosto una lettera indirizzata al procuratore distrettuale della città nella quale accusa Ellen di volerlo avvelenare lentamente con la complicità del medico amante.

Con la scusa che la lettera sia per una assicurazione, George incarica l’ignara Ellen di consegnarla al postino della zona che si occuperà poi di inoltrarla al destinatario.

La situazione precipita allorché George, ormai paranoico e schizofrenico, rivelando alla moglie il contenuto della lettera e minacciando di ucciderla con una pistola, muore, colpito da attacco cardiaco.

Ellen, sconvolta dagli avvenimenti, deve riuscire a recupere la lettera a qualunque costo, poiché tutti gli indizi e testimoni sarebbero contro di lei e Ranney… La Verità emergerà in seguito

___________________

13 febbraio 2019

 

Sembrava un delitto con alla base Razzismo,  in realtà era uno dei tanti maschi frustrati, senza razza, colore o etnia,  ma era semplicemente uno Stronzo assassino

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.