SCOMPARSO – Sparizioni inspiegabili (es: Elena Ceste)

0 631

  Ogni 2 giorni viene segnalata la scomparsa di una persona; Ultimamente i numeri vanno a crescere,  ma crea sgomento quando la sparizione non trova spiegazione in cause razionali ed accettabili. Un esempio: Elena Ceste, ma sono decine le persone che sembrano svanite nel Nulla! 

(aggiornato) Giovedì 8 Maggio ’14  (***)

uscomparsi02

 (***)  Eena Ceste è scomparsa il 24 Gennaio ’14,  Oggi dopo 3 mesi e mezzo, non si ancora nulla. Le supposizioni sono tante, le ipotesi degli inquirenti altrettante, ma ad ora  c’è il Vuoto. Chi dice che è scappata e si nasconde per vergogna che prova per calunnie ricevute, in base a sue presupposte relazioni extra-matrimonio. Nei giorni scorsi sub della Polizia/Carabinieri, l’hanno cercata in fondo al lago, in due luoghi diversi.  Ora c’è chi parla di un occultamento all’interno della casa dove abitava (murata in cantina o soffitta?). Si aggiunge l’ipotesi della setta religiosa, …     

http://www.ilsussidiario.net/News/Cinema-Televisione-e-Media/2014/5/8/POMERIGGIO-CINQUE-Elena-Ceste-e-Roberta-Ragusa-i-casi-affrontati-nella-puntata/497668/

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/elena-ceste-il-suo-corpo-nascosto-in-casa-le-ultime-notizie-chi-lha-visto-1858660/

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/elena-ceste-sms-imbarazzante-ipotesi-setta-religiosa-1847681/

http://news.supermoney.eu/cronaca/2014/05/elena-ceste-a-chi-l-ha-visto-i-familiari-dicono-no-al-suicidio-0091359.html

Elena Ceste – TG1 4 febbraio 2014

 ROSMARY a 1 Mattina

  (***) Considerazioni Personali sulla scomparsa di Elena Ceste: escludendo calunnie sulle sue frequentazioni maschili Ho preso in considerazione la scomparsa volontaria perché plagiata da un gruppo sconosciuto. Riferimento iniziale la Religione, in seguito la paura di affrontare le chiacchiere causate dal suo intreccio affettivo con uomini non identificati.     

  t elenaceste03            Molti sensitivi hanno dato versioni diverse sulla scomparsa, ma ora sembrano concordi nell’affermare che la donna è morta. Rimane il dubbio se indotta al suicidio o ammazzata da qualcuno.

           Chi ha ripiegato i vestiti e gli indumenti intimi, lasciandoli davanti al cancello, all’interno del giardino di casa? I vestiti non sembrano mai indossati (slip compresi), … …

————————————————————————————–

          In queste settimane ho avuto modo di sentire tante congetture sul motivo della scomparsa di Elena Cesta, mi aggiungo ai tanti, dopo aver letto un articolo, o meglio una frase:
 – ” … L’abbigliamento viene trovato riverso al momento della scomparsa, a volte ben piegato, altre volte no.  …  ”  
http://terrarealtime.blogspot.it/2014/04/spariscono-persone-grappoli-che-cosa.html

   
                In Elena Ceste molte sono le cose che si scontrano con una presupposta logica di un rapito o di un fuggitivo , tra cui gli abiti lasciati davanti al cancello all’interno della proprietà, mutande e ciabatte comprese.

          C’era la neve, faceva freddo, era una donna molto pudica, …  Perché quei vestiti in giardino, è scappata nuda? Se qualcuno l’ha rapita,  l’ha fatta svestire prima di portarla via? 

         Leggendo quella frase ho pensato a Lei ed ho avuto conferma che non è l’unico caso, anzi, …     L’articolo proposto è molto interessante e presenta molti casi e motivazioni che spesso vengono ignorate  dalle grandi inchieste.uscomparsi04

   Eleonora Gizzi, scomparsa pochi giorni fa in modo incomprensibile!

    Ogni giorno, im Tutto il Mondo scompaiono decine di persone, DOVE SONO?

 http://www.chilhavisto.rai.it/dl/clv/

 

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.