Scomparsa aTorre Annunziata 14enne Carmela Bevilacqua
Lascia messaggio strano “adesso sto con un angelo”!
Carmela Bevilacqua ha 14 anni e crea grandi dubbi la sua scomparsa.
Non è la prima e non sarà l’ultima ragazzina in adolescenza a creare guai o trovarseli Aiutate la mamma a trovare la figlia adolascente in pieno tsunami adolescienziale ed ormonale
(agg.ato) Lunedì 27 maggio ’19 h 08.03.
27 maggio 2019
La ragazzina scomparsa ieri a Torre Annunziata Carmela Bevilacqua, è stata trovata ieri pomeriggio a Roma, nei pressi della stazione Termini. Sta bene. E’ rientrata a casa, ora deve affrontare genitori e polizia che vogliono capire chi sia l’angelo nominato dalla ragazzina nel messaggio. A trovarla sono stati alcuni passanti, avendola riconosciuta grazie ai social (FaceBook …) a cui la mamma si era rivolta.
https://www.napolitoday.it/cronaca/ritrovata-carmela-bevilacqua-scomparsa-torre-annunziata.html
____________________
26 maggio 2019
Scomparsa da Torre Annunziata 14enne
Dalla mattina di sabato 25 maggio Carmela Bevilacqua che ha 14 anni e frequenta la Scuola secondaria di Primo Grado “Giovanni Pascoli” di Torre Annunziata, SCOMPARE!
Disperato l’appello di parenti, amici e genitori: “Non si riesce a trovarla, per favore se la vedete chiamateci”.
Quando sabato è scesa di casa ha detto di andare presso un centro commerciale ma da allora non ha fatto più ritorno a casa. I genitori hanno provveduto a denunciare l’accaduto ai carabinieri che sono all’opera per cercare di ritrovare la ragazza. Carmela indossa un jeans scuro con un maglioncino bianco, rosa e grigio, scarpe bianche.
Chiunque l’avesse vista è pregato di rivolgersi alle forze dell’ordine e contattando i parenti ai seguenti numeri:
3337825534 oppure 3492408114.
Carmela Bevilacqua è uscita di casa dicendo ai genitori di andare in un centro commerciale e non ha più fatto ritorno a casa. Ha poi inviato loro un messaggio con scritto
“adesso sto con un angelo”, mandando nel panico i genitori. “