SAMARA CHALLENGE – “Gioco” Pericolosamente Cretino

0 81

E’ veramente pericoloso e cretino alla base Samara challenge, il gioco di moda in questi giorni, che anima e terrorizza, strade e piazza italiane! Roma, Napoli, Catanzaro, Cagliari, Siracusa, …

(agg,ato) Mercoledì 4 settembre ’19  h 09.17

.

4 settembre 2019

Samara Challenge, il nuovo gioco che sta spopolando anche in Italia. Uno scherzo ispirato al personaggio di Samara Morgan, protagonista del film “The Ring”

https://www.corriere.it/cronache/19_settembre_03/psicosi-samara-bimba-demoniaca-rischia-linciaggio-provoca-violenze-3a053ebc-ce1b-11e9-95aa-93e3e08ee08a.shtml

Il personaggio di Samara Morgan non usava certo un coltello: uccideva con poteri psichici allo scadere del settimo giorno. La storia è quella della serie di film The Ring: una ragazzina gettata in un pozzo che muore di inedia dopo sette giorni e che uccide chiunque guardi uno strano filmato che viene distribuito su una videocassetta. Nelle immagini si vede appunto Samara che esce fuori dal pozzo, avanzando in modo spettrale verso lo spettatore.

Il titolo della serie di film viene proprio dall’ultima cosa che Samara vede dal pozzo dove sta morendo: il bordo esterno, da cui arriva la luce, che dal basso somiglia a un anello. Il film, molto famoso tra gli appassionati, è stato di ispirazione anche per diverse parodie, tra cui quella del cartone animato I Griffin.

Le “SAMARA” di turno rischiano di essere picchiate, anche reazioni omicide, il divertimento potrebbe averlo chi riprende, ma sicuramente è rischio idiota sia per “Sara” o le vittime del presunto scherzo.

https://www.quotidiano.net/magazine/samara-horror-napoli-roma-1.4764959

La moda dello scherzo “Samara challenge” stà invadendo piazze, parchi e strade, di tutta Italia. Si rischia il morto! Solo allora verranno allertati cittadini e forze dell’ordine, FORSE (?)!

lo scherzo attraverso i social è già diventato virale, raggiungendo un altro dei suoi scopi: trovare sempre più emuli attraverso la condivisione dei video sui social. La vera preoccupazione ora è scongiurare che la spacconata in maschera possa finire in tragedia. In alcuni casi, specie nei quartieri malfamati teatro dello scherzo, la reazione del branco fa più paura della stessa Samara.

Gruppo di persone possono creare grande pericolo perchè incentivati da pubblico occasionale potrebbero creare veri crimini sanguinari

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.