Quando la Fortuna si “toglie la benda”, sceglie Bene!

0 479

   Vinti 587 milioni di dollari da Cindy Hill, 51 anni, DISOCCUPATA dal 2010, di Dearborne in Missouri,  e da un "fortunato" giocatore dell’Arizona, ma per ora ancora sconosciuto.

                         (in elaborazione)

                               {loadposition promo_contenuti}     

      La coppia del Missouri ha vinto la metà di un gruzzolo (587,5 milioni dollari;  montepremi del Powerball ) che veramente potrebbe rivoluzionare la loro vita.   
 Venerdì alla conferenza stampa, Cindy e suo marito, hanno dichiarato di voler rimanere  nella propria comunità, pur riconoscendo che le loro vite saranno diverse.

    Cindy Hill, ex capo ufficio, è stata licenziata nel 2010. Suo marito Mark Hill, 52 anni, era un meccanico di Hillshire Brands, un’azienda alimentare, ma ora ha deciso di lasciare il suo lavoro.
  La conferenza stampa si è tenuta nella palestra del liceo dove Cindy e Mark si erano conosciuti ed innamorati nel 1970.Dall’amore sono nati tre figli ora grandi a cui si è aggiunta l’adozione di una bimba cinese di sei anni .

   I due coniugi hanno avuto bisogno di una giornata per credere e capire di essere i super fortunati. Hanno controllato più volte l’estrazione; sono andati prima a casa della madre, poi ad una filiale della società che gestisce le vincite. Una volta certi del fatto hanno iniziato a pensare come usare tutti quei soldi.

  Hanno pensato di garantire gli studi ai loro nipoti; aiutare alcuni parenti; sostenere alcune iniziative della comunità in cui vivono; contribuire ad alcuni progetti importanti di beneficenza; …

  Alcuni conoscenti li hanno criticati per l’eccessiva generosità, ma Cindy e Mark hanno ribadito che loro hanno sempre lavorato e la vincita non ha cambiato il loro modo di essere e con i piedi "ben piantati" a terra

   Quando Mark è andato a comprare un dentifricio e lo spazzolino, per il soggiorno in albergo, pir essendo certo della vincita, si è trovato comunque a controllare i prezzi, come sempre aveva fatto.

                           {loadposition promo_contenuti}     

   Solo oggi, hanno iniziato a dar libero sfogo ai loro sogni.
Il marito,ad esempio vorrebbe una Chevrolet Camaro rossa; Cindy un cavallo; la figlia Jaiden desidera un pony; i due prevedono inoltre di viaggiare, tra cui una vacanza con un sacco di parenti al seguito.

   La vincita al Powerball sarà condivisa con qualcuno che ha acquistato un biglietto in un negozio di alimentari a Fountain Hills (Arizona), nella periferia di Phoenix. Il vincitore dell’Arizona non si è ancora fatto avanti, ma dovrà farlo se vorrà ritirare il premio, infatti, in Missouri si richiede per contratto, che il vincitore possa essere identificato pubblicamente per accedere alla vincita.

La comunità di Dearborn si trova disagio, ma è anche felice, di essere all’improvviso   sotto i riflettori, anche perche qualcuno ha affermato: – "Non succede mai niente a Dearborn."  –

Lasciando la famiglia fortunata ai loro sogni, ricordiamo i numeri vincenti:  5, 16, 22, 23, 29; numero Powerball 6.
Numeri utili per chi volesse provare a giocare; chissà che la Dea non ritardi nel  bendarsi nuovamente gli occhi e regali ancora a qualcuno un pizzico di Fortuna!

E’ Natale, a Natale si può … ancora sognare. E’ Gratis ed è esente da Tasse! Approfittate!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.