Notizie Accattivanti – Belle o Assurde di Marzo – Aprile

0 28

Quando le Notizie ci sorprendono, ci catturanno, rapiscono nostra curiosità ed interesse e vengono relegate in fondo-pagina.

(agg.ato) 12 marzo ’19  h 09.30.

12 marzo 2019

 

“La balena non ci ha pensato su due volte a rinunciare di trasformarlo in un bel bocconcino. E così è stato. Una avventura che ha dell’incredibile, e sì perché così come lo aveva ingoiato, lo ha risputato fuori. Protagonista di questa storia è il regista di “Dive Expert Tours”, Rainer Schimpf, 51 anni, del Sud Africa. Era partito con la sua squadra di sommozzatori per documentare una corsa di sardine, quando gli eventi hanno preso una svolta sorprendente al porto di Port Elizabeth, a est di Città del Capo. Una situazione che ricorda Jonah e la balena dell’Antico Testamento.”

https://www.ilmessaggero.it/mondo/sub_ingoiato_balena-4354287.html#

“La balena lo ha inghiottito e poi risputato fuori. L’avventura biblica l’ha vissuta Rainer Schimpf, al largo di Port Elizabeth in Sudafrica. Il 51enne, sommozzatore navigato che di mestiere fa proprio il regista di video subacquei, era in perlustrazione con un gruppo di amici delle acque cristalline dell’Oceano Indiano.”

https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/inghiottito-e-risputato-da-una-balena-sopravvissuto_3196369-201902a.shtml

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.