Normale – Diversamente abile – Ciofeche paradossalmente Anomale …

0 63

Normale – Diversamente abile – Ciofeche paradossalmente Anomale … In particolare quando sento: – io  sono “amica” di alcuni gay! Io ho un’amico trans; sono amica di un/a schizzofrenico/a; … L’esibire amicizia in questo modo è come voler paragonare il fatto ad una prova di coraggio. Per voi è Normalità?

(agg.ato) Giovedì 14 giugno ’18  h 09.09

14 giugno 2018

.

.      Razza umana si diversifica per fattezze, usi,costumi e religione. Siamo razze diverse. Ora affermarlo diventa passibile di denuncia. Siamo alle ciofeche più essurde e cretine. Non è solo il colore della pelle, ma sopratutto lo stile di vita a differenziare in razze il genere umano.

Demolizione dei ‘santi’ moderni: Einstein razzista?; Voltaire ‘antiebraico’; Allende? Eugenetica e massoneria; Dalai Lama ‘CIA e teocrazia’, Che Guevara anti-gay in Rolex

.       https://www.radiospada.org/2013/09/demolizione-dei-santi-einstein-razzista-voltaire-antiebraico-allende-eugenetica-e-massoneria-dalai-lama-cia-e-teocrazia-che-guevara-omofobo-in-rolex/

_________________

2 giugno 2018

.

.      Enorme ciofeca, costellata da anomalie di linguaggio e comporatamenti, che sono veramente crudelmente ipocriti. Normalità quando è uso e consuetudine in quel momento/periodo per la “maggioranza” degli umani.

.   In questo periodo si parla di “buonismo”, “populismo”, “politicamente corretto”, … che si applica in tutti i settori e spesso in modo negativo. Purtroppo questa è diventata Normalità!

._____________________

.

La nota drag queen, vero nome Thomas Neuwirth, è divenuta famosa per aver vinto l’Eurovision Song Contest 2014 (???) a Copenaghen, in Danimarca, con il brano “Rise Like a Phoenix”.

Oggi si confessa su Instagram, in seguito a una bieca ritorsione: “Un mio ex fidanzato minaccia di rendere pubblica quest’informazione privata, e io non darò a nessuno il diritto di spaventarmi e influenzare la mia vita in futuro”.

.http://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/conchita-wurst-positiva-all-hiv-1515966.html

_________________

23 maggio 2018

.

NORMALE: Conforme alla consuetudine e alla generalità, regolare, usuale, abituale

.     Non è consuetudine, almeno per ora, essere gay o lesbo. E’ diversità per scelta o per nascita; sicuramente non è una colpa o motivo di vergogna, ma allo stesso modo non è giusto che io etero debba sentirmi sotto giudizio qualora esprima qualcosa di diverso o “lontano” dal mondo omosessuale

.     http://www.liberoquotidiano.it/news/spettacoli/13341759/grande-fratello-lucia-veronica-bacio-lesbo-prato-casa-mano-nella-mano.html

.

.

 

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.