METEO Novembre 2018

0 30

Sembra che questa volta gli Esperti abbiano azzeccato le previsioni! Ci auguriamo che continuino così. Dato che meteo Novembre  e Dicembre saranno molto impegnativi, causa meteo anomalo in  Tutte le sue forme

(agg.ato) Giovedì 15 novembre ’18  h 08.51

15 novembre 2018

Dopo le grandi piogge sembra arrivi il Grande FREDDO. Forse!

https://www.meteogiornale.it/notizia/54057-1-meteo-sino-a-fine-mese-gigantesca-invasione-aria-gelida-su-europa

 

Giorni soleggiati; alternate a nebbie fitte; arriva il Freddo e la tento cercata neve. Sarà così?

https://www.meteo.it/giornale/freddo-in-arrivo-da-domani-crollo-termico-16212.shtml

____________________

3 novembre 2018

L’acqua alta da record di questi giorni a Venezia ha portato con sè per le calli della città anche le meduse. In questo video, pubblicato da un utente su Facebook, ecco un esemplare nuotare indisturbato tra le gambe dei turisti in piazza San Marco.

   ALLARME ATTENZIONE : violenta ondata di maltempo sull’Italia nel weekend per un ciclone che colpirà in pieno Sardegna e Sicilia provocando piogge e temporali anche su molte altre Regioni.Allerta Meteo, nuova violenta ondata di maltempo sull’Italia nel weekend per un ciclone che colpirà in pieno Sardegna e Sicilia provocando piogge e temporali anche su molte altre Regioni.

http://www.meteoweb.eu/foto/allerta-meteo-italia-3-4-novembre/id/1175104/#1

_____________________

2 novembre 2018

 

RED ALERT in tutto il territorio italiano. Per ora solo tanta pioggia ma ….. Meteo Novembre riserba sorprese notevoli per gli Esperti

https://www.meteogiornale.it/notizia/53752-1-allerta-meteo-della-protezione-civile-anche-per-oggi-e-domani

Molte le previsioni “glaciali”. Per ora meteo novembre stà rispettando gli equilibri universali:quello che non è piovuto in estate, recupera ora! Mesi di grande siccità, a cui seguono settimane di tanta acqua. Sarà un principio valido anche per elementi caldo-freddo?

________________

1 novembre 2018

Da Halloween con vento caldo e pioggia, prosegue con altra piggia. mareggiate, cimiteri allagati a città che iniziano a preparare vetrine e luci, sperando in un Natale clemente. Sarà la neve a calmare animi e traffico! In attesa Buona giornata a Tutti!!!

 

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.