ALLARME! ALLARME! ALLARME?

Allarme Pandemia lanciato da Bill Gates

0 232

Cosa è previsto da Esperti e Scienziati che terrorizza e fa’ lanciare l’allarme? Miglior cosa è continuare a vivere tranquilli senza acutizzare stress e psicosi, ma seguendo novità, da fonti diverse, ed indirizzo politico opposto per avere una panoramica obiettiva.

(agg.ato) Lunedì 13 maggio ’19  h 09.01

.

13 maggio 2019

Tante bufale, tente fake, tante ciofeche, ma la realtà è che anche notizie date da “Esperti governativi” sono spesso delle boiate pazzesche. La realtà è che si vuole creare panico, paura, per creare una moltitudine di “deficienti” meglio gestibili. Se non c’è pandemia, la creo in laboratorio


«Malattia X: la prossima pandemia»
«A molte miglia dalla città più vicina, nascosto negli anfratti scuri di una grotta nella provincia Guangdong, lui aspetta. O forse si nasconde negli alti fogliami che avvolgono il fiume Kinabatangan. O forse giace dormiente in una delle migliaia di specie originarie dell’Amazzonia. E’ la malattia X».

Una malattia che non c’è ancora, ma che deve per forza esistere, annidata là fuori da qualche parte, alla quale noi dovremo semplicemente dare un nome, una volta che l’avremo scoperta.

https://terrarealtime.blogspot.com/2019/05/malattia-x-la-prossima-pandemia-il.html#more

__________________

4 maggio 2018

.

.          Allarme lanciato da Bill Gates ad un convegno del New England Journal of Medicine a Boston.

Durante il suo intervento a Boston, il fondatore di Microsoft nonché filantropo, ha presentato una proiezione dell’Institute for Disease Modeling di Washington. Questo video, proiettato in sala di fronte a un pubblico attonito, mostrava come eventuale nuovo virus influenzale pandemico simile influenza spagnola, causerebbe almeno 30 milioni di morti nei primi sei mesi.

«Data la continua emersione di nuovi agenti patogeni, il crescente rischio di un attacco bioterroristico e il modo in cui il nostro mondo è connesso attraverso i viaggi aerei, esiste una significativa probabilità che si verifichi una grande e letale pandemia nelle nostre vite.

Le infrastrutture sanitarie che abbiamo in tempi normali si rompono ed entrano nel caos, molto rapidamente durante i primi focolai di malattie infettive.      Anche negli Stati Uniti la risposta a una pandemia o un attacco di bio-terrorismo sarebbe insufficiente».   Idem nel resto del Mondo!

. Sono paranoie di un miliardario o l’allarme va considerato come avvisaglia di qualcosa effettivamente in arrivo?

.http://www.meteoweb.eu/2018/04/salute-bill-gates-allarme-pandemia/1086671/

 

 

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.