I fantasmi di Lady Gaga. Presenze assidue ed inquietanti

0 59

   anche Lady Gaga è perseguitata dai fantasmiUno degli stalker di Lady Gaga è un fantasma.

Il Fantasma si chiama Ryan, si manifesta in tutti suoi concerti, durante le pause e non solo.
I suoi collaboratori confermano che la pop star è molto “sensibile” in ogni campo ed ha più volte dato dimostrazione di avere percezioni extrasensoriali.
                      {loadposition promo_contenuti}

    Lo spirito Ryan la segue ovunque, non è aggressivo ma molto “invadente”!
Lady Gaga si è rivolta anche ad una medium recandosi in Irlanda per un fine settimana, cercando di allontanare la “presenza” dalla sua vita, senza però ottenere alcun risultato.
Infatti, lo stalker, imperterrito, continua a seguirla ed infastidirla in vari modi.

Personalmente pensiamo che se uno spirito è così insistente, vuole “comunicare” qualcosa di importante, invece che cercare di allontanarlo, dovrebbe trovare modo e persona idonee ad “ascoltare” il Fantasma.
La pop star in uno dei suoi concerti, ma con acchiappa-fantasmi al seguito
Lady Gaga non è nuova a queste problematiche, infatti prima di un concerto nel Regno Unito ha chiamato la società specializzata in “acchiappa-fantasmi” di Dan Webb,per disinfestare l’arena O2 dove avrebbe dovuto esibirsi.
Ora ha stipulato un contratto con la società dei caccia-fantasmi che la precedono in tutte le tappe dei concerti per “ripulire” di volta in volta i vari siti prima del suo arrivo e delle sue esibizioni.
http://music.fanpage.it/

http://it.wikinoticia.com/

La cantante ha iniziato ad intensificare i suoi contatti con i Fantasmi da quando sua “zia” defunta e mai conosciuta si è manifestata e a suo dire, l’ha salvata dal baratro della droga.

                           {loadposition promo_contenuti}     

… “A un certo punto ho pensato che sarei morta. Ma poi ho capito che la sorella di mio padre, Joanne, morta a 19 anni, aveva instillato in me il suo spirito. Era una pittrice, scriveva anche poesie e io ebbi come una visione spirituale… dovevo portare a termine il suo lavoro, essere un’artista per lei! Non l’ho mai conosciuta ma per me è stata una delle figure più importanti della mia vita”. …
http://ladygaga.fansblog.it/

Fantasmi, Spiriti, Orbs, … c’è chi ha fotografato diversi fenomeni che perseguitano la star. (Foto all’interno)
http://newapocalypse.altervista.org/

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.