Fantasma Michael Jackson

0 561

Michael Jackson Ghost fantasmaAGGIORNATO –  svelato il mistero del fantasma da CNN
Michael Jackson oltre essere stato un mito intramontabile nella vita, non si smentisce neanche nella morte, il suo fantasma è già tra noi.
Le cause del suo trapasso sono ancora poco chiare, ma anche da morto, Michael Jackson fa parlare di se sottoforma di fantasma in due occasioni.

 

{loadposition promo_contenuti}

1° caso (Fonte gossipblog). Sulla Cnn (edizione americana), durante il telegiornale condotto da Anderson Cooper, a un certo punto, alle spalle del conduttore, compare su un monitor l’immagine "eterea" di Michael Jackson, con tanto di occhiali. Dopo qualche secondo il volto scompare, per poi riapparire. 
 

Michael Jackson  fantasma

Probabilmente l’effetto è dato da qualche riflesso o più semplicemente era un fermo immagine per la messa in onda di un servizio dedicato a Michael Jackson, oppure …. vuole dirci qualcosa.

2° Caso.  Il tabloid The Sun, ha portato all’attenzione dei media la presenza di una figura "strana" all’interno di un video girato nel parco dei divertimenti privato di  Michael Jackson, Neverland, messo in onda dalla CNN.  Nel video, durante l’intervista a Larry King e Jermaine Jackson, in effetti si vede ombra che attraversa uno dei corridoi della villa. I fan sono divisi sulla questione, l’ultima parola spetta a Michael, magari con un’ eclatante comparsa in qualche altro video o proprio durante il suo ultimo saluto. Vedremo…

AGGIORNAMENTO 2° caso – La Cnn dopo tanto clamore ha svelato il mistero, era l’ombra di un tecnico riflessa sui muri, che da lontano dava l’impressione di essere un fantasma.

 

 

Video in cui si spiega il presunto fantasma di Michael Jackson. Mistero risolto. 

 
 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.