CHE PALLE!!! Vaticano, Satana, Esorcisti, Messa satanica celebrata in Vaticano,… Ma Dio, dovè? Il Papa che fa? …e la Chiesa?

0 381

??? OGNUNO INTERPRETI A PIACIMENTO.   Nel 1963 "sembra" sia stata celebrata una messa nera in Vaticano con il quale sarebbe stata inaugurata l’era di Satana.
"Sembra" che il 29 giugno 1963,raccontato da un vaticanista ed ex gesuita Malachi Martin, nella cappella Paolina,sia stato venerato il demonio.
Martin e non solo, sostengono l’esistenza di congregazioni sataniste in tutto il mondo, gestite da sacerdoti.                      {loadposition promo_contenuti}

Paolo VI, pronunciò nel 1972 una frase che suscitò scalpore: "Attraverso qualche fessura, il fumo di Satana è entrato nella Chiesa". forse è il caso che la chiesa prenda coscienza chè non si è aperta solo una "Fessura", ma una voragine!!!

Dato che sembra ripetersi la storia sulla pedofilia, quando alle prime denuce dei ragazzini violentati si disse "Blasfemi! Menzogna!"; poi i toni vennero abbassati, dicendo che "Forse, qualche caso isolato,…!"; infine l’ultimo Papa di fronte ai centinaia di casi emersi in tutto il mondo, ha provato a scusarsi come rappresentante della Chiesa.
L’iter si ripete!
La cappella ove in teoria si sarebbe svolta la messa satanica
Chi NON vuol vedere o sentire, diventa cieco e sordo, ma non è esente dalle responsabilità e tanto meno dai pericoli di essere la futura vittima!
continua… (nei prossimi giorni)
http://www.tgcom.mediaset.it/

http://www.ilfoglio.it/

Per la cronaca, premesso che ho i miei dubbi sul dio professato dalla Chiesa, non sono superstiziosa, non abbocco a tutte le notizie che leggo, anche su questa che riporto è evidente il "SEMBRA" che precede ogni affermazione, eppure mentre salvavo l’immagine della cappella Paolina in Vaticano, il Pc è sballato! Non traggo conclusioni ma rimango perplessa!

Ultima cosa, o forse la prima,… il Vaticano sforna decine di esorcisti, ma sembra anche che fabbrichi il diavolo; è come lo Stato, spende milioni per la campagna antifumo e vende le sigarette (Monopolio), mi spiegate il senso di questa assurdità?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.