ANGELI

0 63

Angeli, Fate, Alieni, Fantasmi, … Energia!

Posssono essere riconosciuti vome Alieni o Fantasmi, assecondando il proprio Credo. Sono comunque Energie che assumono “forme” conosciute per essere meglio accettati dall’umano.

(agg.ato) Lunedì 30 settembre ’19  h 09.15.

30 settembre 2019

Qualsiasi sia il soggetto venerato, cercato o amato se lo rendete protagonista dei vostri pensieri/desideri, generate comunque movimento Energia.

Personalmente evito di unire Religione e Magia perchè creiamo caos nelle nostre percezioni.

La “LISTA DELLA SPESA”, nominata in precedete articolo, per definire lista desideri da soddisfare con rituali magici o simili, in sintesi è una ciofeca, magica o celestiale (se rivolta a santi o similparenti), rimane una ciofeca se non supportata da elementi obiettivi e concreti quali  una profonda Fiducia nel referente e Fede nel suo Essere

http://www.angelicristallini.com/come-realizzare-i-tuoi-desideri-con-laiuto-degli-angeli/

Numeri, Numeri doppi, Numeri ripetuti, che si delineano  in comunicazione. “Messaggi” che suggeriscono scelte da fare o da evitare. Teoricamente sempre provenienti o suggeriti  da Entità di Energia. Siano Angeli o Folletti del bosco, non ha importanza

https://aiconfinidellanima.com/gli-angeli-tentano-di-comunicare-con-noi-attraverso-i-numeri/

Anche una storia, un film possono darvi quello stato mentale per farvi sorridere alla Vita e darvi  la carica necessaria per affrontare ostacoli e nemici.

Angels è un film che vi aiuta ad entrare in armonia con quanto vi circonda.

Roger è un ragazzo di 12 anni che ha perso la madre e vive in una casa-famiglia. Il padre, che non lo vuole, gli ha promesso che si ricongiungeranno quando la scalcinata squadra di baseball degli Angels vincerà il campionato. Questo abbandono del figlio sembra dovuto al dolore della perdita della moglie. Roger segue le partite della squadra con l’amico Jp. La squadra però non è molto forte e perde una partita dopo l’altra guidato dal disilluso allenatore Geroge Knox che litiga in continuazione con il cronista ufficiale degli Angels (il quale aveva rovinato la carriera a Knox infortunandolo durante una partita).

Roger prega affinché la squadra vinca il campionato e appaiono dei veri angeli che cominciano ad aiutare i giocatori a vincere la prima partita. Jp viene estratto per farsi scattare una fotografia con l’allenatore Knox, ma cede la possibilità all’amico Roger, che rivela a Knox che la vittoria è merito degli angeli. Knox ovviamente non gli crede ma dopo aver vinto un’altra partita decide di utilizzare Roger come portafortuna

E sarà Roger, dalla tribuna, a suggerire quali giocatori, in base alla vicinanza degli angeli, mettere in campo rilanciando così anche giocatori finiti.

Quando mancano due partite alla fine del campionato, Roger viene chiamato in tribunale. Gli Angels perdono e Roger scopre che, nonostante gli sforzi degli angeli, il padre l’ha abbandonato definitivamente. Alla vigilia dell’ultima partita, il cronista informato involontariamente da Jp, pubblica la storia degli angeli mettendo in cattiva luce Knox. Il presidente del club ordina all’allenatore di smentire, pena l’esonero.

https://it.wikipedia.org/wiki/Angels_(film_1994)

Ma alla conferenza stampa si presentano anche Jp e Roger, e Knox conferma la storia degli angeli trovando l’appoggio dei giocatori. Non solo non viene licenziato ma la squadra vince l’ultima partita e il campionato stavolta senza aiuti divini. Knox, ormai affezionatosi a Roger e Jp, decide di adottarli, rendendoli molto felici.

Bello il film,, quanto fantastico l’attore Michael Landon che entrava nel ruolo emozionando anche i coriacei.

Jonathan Smith (Michael Landon), un angelo fatto scendere a terra “in prova” e il suo compagno umano Mark Gordon (French), che sono per ordine di Dio in cammino attraverso gli Stati Uniti, si fermano sempre lì, dove è necessario il loro aiuto.

https://it.wikipedia.org/wiki/Autostop_per_il_cielo

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.