FANTASMI, Spiriti, Presenze, …

0 23

Fantasmi sono notevoli le presenze anche in casa o nella vita di molti vip. Anni fa scansavano le interviste che includevano eventuali confidenze su argomenti paranormali, fantasmi, “presenze” di morti, ammissione di aver interagito con un fantasma, …

(agg.ato) martedì 24 settembre ’19  h 11.00.

24 settembre 2019

Fantasmi in casa o comunque presenti nella vita dei vip.

https://www.thewebcoffee.net/2019/07/24/fantasma-paranormale-vip/

Robbie Williams

fantasma di Mama Cass (al secolo, Cass Elliott del quartetto The Mamas & the Papas) quando aveva vissuto nella villa di Los Angeles affittata dall’attore Dan Aykroyd diciotto anni fa e dove la cantante era morta nel 1974 per un infarto. «La prima volta che sono entrato in quella casa ho sentito che era totalmente infestata dalla sua presenza ed ero terrorizzato», ha detto Robbie,

“….. Ero terrorizzato e provai a parlare con lei. Le dissi: ‘So che sei qui, io rispetterò i tuoi spazi. Ti chiedo solo un favore: quello di rispettare i miei perché ho davvero paura di te’ “.

https://www.corriere.it/spettacoli/19_luglio_11/robbie-williams-rivela-ho-pensato-suicidio-colpa-fantasmi-cocaina-0f006566-a3cd-11e9-a6ea-5531e97fc0dc.shtml

Cher

il fantasma dell’ex marito molto spesso torna a farle visita e si manifesta accendendo la luce.

“Penso davvero che lui faccia accendere le luci in casa. Ho un bellissimo lampadario e lui lo fa accendere quando altrimenti sarebbe impossibile perché la corrente è staccata”.

https://www.cosmopolitan.com/it/star/gossip-news/news/a84577/cher-perseguitata-dal-fantasma-di-sonny-bono/

Keira Knightley

“Non credo nei fantasmi ma ne ho visto uno. Ero in questo albergo e mia mamma era venuta a trovarmi. Era una stanza molto bella con camera e salotto, sono uscita dalla doccia in accappatoio e stavo passando nel salottino quando ho visto un uomo seduto sul divano. Aveva i capelli neri e corti, gli ho detto che era nella mia stanza ed è scomparso”.

https://www.panorama.it/societa/gossip/stranezze-star-fantasma-keira-knightley-fobia-johnny-depp-mania-charlize-theron/

Helena Bonham Carter

si è rivolta a una medium per mettersi in contatto con la principessa, per essere sicura di essersi preparata al ruolo nel modo giusto. Lo avrebbe raccontato una fonte ben informata a The Sun, spiegando che la Carter “è una persona molto spirituale e dalla grande apertura mentale”.

 

 

DEMI LOVATO

Fantasma di circa 12 anni di nome Emily. Demi ha voluto indagare di persona sulla cosa, chiamando una medium e degli acchiappa fantasmi per liberare la sua casa in Texas dalla presenza della bambina.

 

MILEY CYRUS

Una famiglia di panettieri, morti tragicamente in un incendio durante il lavoro. Unico superstite il bambino, che si sarebbe occupato della panetteria fino alla sua morte.

Una sera mi accadde che: «….. mi era parso di vedere un bambino seduto sul lavandino che mi guardava mentre facevo la doccia, e mi aveva terrorizzato. Quella sera, anche se sembra folle, potrei giurare di aver visto di nuovo questo bambino, seduto lì, con le gambe a penzoloni».

https://www.elle.com/it/showbiz/gossip/news/a861903/miley-cyrus-terrorizzata-da-un-fantasma/

__________________

Altri fantasmi diventati vip loro stessi

 

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.