Fantasmi, Spiriti, Presenze spesso Sgradite e Maligne [VIDEO]

0 681

Fantasmi, Spiriti, Presenze spesso Sgradite e Maligne. Cacciatori di fantasmi, appassionati o curiosi, vittime di “incidenti” anomali, peggio quando quando muotono improvvisamente …

(agg.ato) Giovedì 3 ottobre ”19  h 11.53

 .

3 ottobre 2019

Doris aveva 32 anni all’epoca dei fatti, 4 figli nati da 4 storie siverse, alcolista e notevole stress dato dalla difficoltà di crescere i figli da sola. Ma un diorno accadde che …

https://www.postsociale.com/doris-bither-la-donna-violentata-da-un-fantasma/

______________________

25 settembre 2017

ATTENZIONE!!! :il VIDEO che segue, contiene Immagini che potrebbero urtare la sensibilità di alcuni

Una serie di morti improvvise colpisce i cacciatori di fantasmi, attori, produttori di film inerenti al paranormale, sparsi in tutto il mondo.

Una scia di sangue porta alla loro “storia”.

 

Zak Bagans è nato il 5 aprile del 1977 a Washington. Inizialmente si dichiarava scettico, ma ha dovuto ricredersi per alcuni fatti paradossali e cruenti, che lo hanno visto come protagonista.

Nel 2004, Zak Bagans collabora con Nick Groff e Aaron Goodwin per produrre un film-documentario chiamato Ghost Adventures. Nel primo episodio della prima stagione, girato il 17 ottobre 2008, la troup trascorse la notte nel Bobby’s Mackey Music World (Wilder, Kentucky) presumibilmente infestato, dove Bagans sosteneva di ricevere diversi segni di graffi misteriosi alla schiena.

La serie è giunta alla sua tredicesima stagione. Bagans è stato criticato da alcuni appassionati di paranormale per i metodi aggressivi e conflittuali che usa durante le indagini. In un’intervista del giugno 2009 con la rivista Paranormal Underground, ha risposto:

“Non voglio che il pubblico ci veda come dei provocatori di fantasmi. Lo facciamo solo con gli spiriti malvagi che attaccano i vivi”.

 

Indagine al Bobby Mackey’s, locale infestato e conosciuto come la porta verso l’inferno, all’interno del quale Bagans subisce una vera aggressione fisica, riportando dei graffi molto ben visibili sulla schiena e documentati dal video stesso.

Aaron Goodwin, a seguito di questa indagine, inizia ad accusare disturbi in casa sua e problemi che lo porteranno alla separazione dalla moglie. Anche la moglie fu vittima di “disturbi e molestie” di Entità

Nick Groff abbandona il programma nel novembre 2014.

Mark e Debby Costantino, collaboratori della serie, vengono trovati morti nell’appartamento della figlia. Un raptus di follia avrebbe portato Mark a uccidere Debby a colpi di pistola per poi utilizzare l’arma contro se stesso, suicidandosi. Il tutto accade nel luglio 2015.

 

Gaurav Tiwari, famoso cacciatore di fantasmi,

è morto in circostanze poco chiare (7 luglio 2016)

Ricercatore Paranormale e protagonista di Haunting di Syfy: Australia, Gaurav Tiwari, è stato scoperto privo di sensi, il 7 luglio, per poi morire poco dopo in “circostanze misteriose”. I Compagni di cacciatori di fantasmi, d’altra parte, stanno incolpando una “forza negativa” che Gaurav credeva stesse controllando la sua vita. …

http://realmisterx.altervista.org/famoso-cacciatore-fantasmi-muore-circostanze-misteriose/

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.