Fantasmi a casa Schiffer … ma anche a casa di …

0 652

Claudia Schiffer alle prese con i fantasmi  Claudia Schiffer costretta ad assumere una squadra di ghostbuster per disinfestare la sua villa di famiglia nel Suffolk da ospiti indesiderati,  cioè fantasmi dispettosi e dalle manifestazioni inquietanti.
Sembra, che prima avesse chiamato un esorcista, per ripulire la sua casa da “dall’inquilino” fastidioso,

(agg-ato) Sabato 4 maggio ’19  h 09.59

  .

4 maggio 2019

Francesca De Andrè racconta di aver percepito molte volte l’odore di sigarette del nonno, nessuno fuma in casa! Ricorda della nonna (morta!) che spostava le tende in presenza anche della madre

https://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/francesca-de-andre-e-il-mistero-dopo-la-morte-di-nonno-fabrizio_3206499-201902a.shtml

La statuetta “malefica” che ha creato diversi problemi a Patrizia

Statuetta “di una bruttezza assurda”, come lkei stessa dichiara, che ha poi lanciato nel fiume Tevere dal ponte Milvio. Barbara d’Urso le chiede come sia arrivata a casa sua e la De Blanck spiega: “La statuetta? È una cosa che ho ereditato! Infatti a mia mamma gli deve aver portato una sfi*a terribile, sono successe delle cose…

https://www.ilsussidiario.net/news/cinema-televisione-e-media/patrizia-de-blanck-a-pomeriggio-5-la-durso-siamo-andati-a-casa-sua-per/1878702/

Statuetta posseduta dal (demonio?)  La contessa, alla rivista, ha dichiarato di essere stata posseduta dal DEMONIO: SATANA sarebbe entrato nel corpo del suo compagno e avrebbe fatto, con un espediente, l’amore con lei.

______________________

10 settembre 2011

Ma in seguito sembra si fosse rivolta ad un altro specializzato in spiriti invadenti.

Il Ghost Club ed i suoi operatori, hanno identificato il fantasma nello spirito di tata Penelope, che ogni estate trascorre le vacanze presso la villa, probabilmente ripetendo quanto faceva in vita accompagnando i bambini della famiglia in cui era a servizio. Nella stessa fase di indagine i ghostbusters hanno individuato due quadri della casa che sembrano essere “maledetti”, tanto che è “vietato spostarli” per non subire il maleficio che si trasformerebbe in una tremenda sfortuna per chiunque osasse “disturbare” gli spiriti dei quadri.
Claudia Schiffer alle prese con i fantasmi
Per la bella Claudia ed i suoi figli non c’è pace: scricchiolii sospetti, ombre anomale, …
Simpatica curiosità uno dei 3 figli si chiama Caspar, nome che ricorda ed è molto simile a Casper, il simpatico fantasmino protagonista di una serie di film. Sarà un caso? Certo è che le manifestazioni degli spiriti, sembra si fanno più intense alla presenza del piccolo quasi omonimo.

Auguri a Claudia ed ai suoi figli, perché ritorni la calma nella casa su tutti i fronti (vedi gossip sul marito), nel caso il nuovo esorcista non riesca a sfrattare il fantasma della tata, potrebbe chiedere allo stesso di badare a Caspar ed i suoi fratelli. Chissà che questa non possa essere la soluzione definitiva.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.