Charlie Charlie are you here?-Charlie Charlie sei tu qui? Gioco Satanico o Forza del Pensiero?-[VIDEO]

0 603

E’ diventato un gioco virale sul web. Trasformare le ormai “obsolete” sedute spiritiche in un più dinamico selfie o video riportato da giornali, social, Facebook, Twitter, … Semplice Moda adolescenziale ?   Molti sono i “giochi” molte devono essere le precauzioni per non “sbarellare” causa suggestione

(agg.ato) Sabato 9 marzo ’19  h 08.51

 

22 gennaio 2018

.

Ogni anno nascono nuovi “giochi” o vengono riscoperti. Moda, curiosità o alla ricerca di andrenalina, se non ben gestiti possono creare problemi

___________________

21 dicembre 2017

u charliegioco01

Bambini della scuola primaria “Telesio” stavano giocando a “Charlie Charlie Challenge“in classe. Gioco importato dal Messico, e diventato virale in breve tempo ha coinvolto marea di ragazzini anche in Italia.

Da alcuni adulti è considerato satanico. L’insegnante accortasi del gioco che vedeva particolarmente presi i suoi alunni ha chiamato la preside la quale ha fatto intervenire un esorcista, invitandolo a scuola.

La preside smentisce: “Eʼ stato solo un incontro con un sacerdote esperto delle problematiche connesse alla dipendenza da web”

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/reggio-calabria-alunni-indemoniati-la-preside-chiama-l-esorcista-a-scuola_3113296-201702a.shtml

Reggio Calabria : alunni della scuola elementare “indemoniati”, Preside chiama esorcista a scuola!

– un lungo incontro su satanismo, esorcismi, fattucchiere e maghi grazie ai quali, ha spiegato il prete, molti raggiungerebbero il potere o conquisterebbero la persona amata» riferisce una delle insegnanti della «Telesio» che ha partecipato all’incontro del 4 dicembre con l’esorcista (c’erano circa 130 persone tra docenti e genitori).

http://www.corriere.it/video-articoli/2017/12/18/alunni-scuola-elementare-indemoniati-preside-chiama-l-esorcista/981391f6-e3e5-11e7-8530-b320f0c560cc.shtml

_________________

14 settembre 2017

Una spiegazione semplice ma credibile, motivo diffusione gioco Charlie

 

___________________________

9 dettembre 2017

Evocare Santi, Diavoli o Spiriti più comuni, è una pratica antichissima, popolare in tutto il Mondo e mai dimenticata. Esoterismo, Spiritismo o Satanismo, vengono usate in tutto il Pianeta, spesso confondendo termini e funzioni di uno o dell’altra, sia da adolescenti in cerca di forti emozioni ma anche da adulti acculturati in cerca di Potere o Risposte che possano migliorare la Propria Vita.

La Chiesa Cattolica ha sempre proibito di eseguire o partecipare a sedute spiritiche perché afferma siano esse un “canale” preferenziale per essere in collegamento con il Diavolo e simili.

“Three Kings Ritual” (Il rituale dei tre re) è un nuovo fenomeno di Internet simile a “Charlie Charlie Challenge”  È già “virale” Rituale, Video e commenti. Si dice che questo rituale sia in grado di metterci in contatto con il mondo dell’oltretomba. Mah!?!.

 

__________________________

Mercoledì 27 Maggio 2017

Intanto constatiamo che “Charlie Challenger” ha catturato l’attenzione di ragazzi ed adulti. Passatempo Satanico per alcuni, risposta affermativa, anche se complessa, o meglio dai mille risvolti, sull’esistenza e comunicazione di Entità non ben definite.

http://www.chesuccede.it/10748-il-gioco-che-sta-spopolando-sul-web-e-nel-mondo-ecco-di-cosa-si-tratta/

Avere 3 figli e di età diversa è una doppia Fortuna ( 16- 26-36).
Luna, la sedicenne mi ha fatto scoprire il gioco “virale” che sta coinvolgendo i suoi amici, ma anche Alex e Manuel mi confermano di conoscere il Gioco. Ho chiesto loro di raccogliere testimonianze e quando possibile girare dei video. in modo da poter meglio capire quale fascino esercita su piccoli e grandi.

http://terrarealtime.blogspot.it/2015/05/charlie-challenger-gioco-satanico-o.html

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.