“Scienziati” dissotterrano dei cadaveri dai ghiacci, da cui recuperano virus letali (Spagnola), li studiano in laboratorio e poi se li fanno scappare!Sempre “scienziati”, nel tempo libero, prendono quintali di tritolo, qualche chilo di uranio e li fanno esplodere in prossimità delle faglie più ballerine del nostro pianeta (Italia compresa); tutto questo con la giustificazione “scientifica”, di vedere “l’effetto che fa”.
Per chi mi chiedeva, cosa penso del 2012 e la fine del Mondo, fino a poco tempo fa, rispondevo che probabilmente, Maya e vari, indicavano non la fine dell’Umanità, intesa come morte totale, ma la fine di un periodo, con il conseguente inizio di una nuova Era, basata su concetti di vita e priorità, diversi da quelli attuali.
http://www.gazzettinodellamagia.it/
A distanza di mesi, dopo aver cercato con ostinazione, elementi validi
per ribadire il concetto positivo, espresso in vari articoli nel corso degli anni, devo arrendermi all’idea: - Si, la fine del Mondo è vicina! E’ prossima a tal punto, che può accadere anche prima del 2012! –
L’essere umano ha raggiunto un grado di stupidità così elevato, da essere micidiale, terribile, letale, assassino,… che ha creato le condizioni per un reale sterminio del genere umano, possibile anche molto prima del famoso 2012!
In occasioni precedenti abbiamo parlato dell’ultimo virus “fuggitivo” A/H1N1, ma che va ad aggiungersi all’ AIDS ed alla sua diffusione.
Interessanti alcuni articoli, ma ce ne sono a centinaia in rete, che spiegano come e con cosa, vengono preparati i vaccini obbligatori e quali conseguenze hanno provocato in questi decenni.
Partiamo dal tumore, volutamente inoculato insieme ad un vaccino "obbligatorio" per provocarne la patologia;
http://www.agribionotizie.it/rubriche/vaccini.htm
per passare all’AIDS che compare nel 1959 per la prima volta, dopo
una intensa campagna di vaccinazione mondiale, dove i vaccini venivano diluiti in un siero composto da tritato di reni di scimmia, modalità che sembra siano in uso tutt’ora! http://mednat.org/vaccini/SV40_neivaccini.htm
Alcune informazioni su cui riflettere:
- “Tre dei primi casi noti di infezione da HIV risalgono a:
1. Un campione di plasma estratto nel 1959 da un adulto maschio residente nell'attuale Repubblica Democratica del Congo.
2. Campioni di tessuto contenenti l'HIV, estratto da un adolescente di nazionalità statunitense morto a Saint Louis nel 1969.
3. Campioni di tessuto contenenti l'HIV estratti da un marinaio norvegese morto intorno al 1976.
Sono due le specie di HIV che infettano gli esseri umani: l'HIV-1 e l'HIV-2.
L'HIV-1 è più virulento e si trasmette più facilmente.
L'HIV-1 è la fonte della maggioranza delle infezioni da HIV nel mondo, mentre l'HIV-2 si trasmette meno facilmente, è più antico ed è per lo più diffuso nell'Africa occidentale.
Sia l'HIV-1 sia l'HIV-2 derivano da virus analoghi che infettano i primati (scimmie !!!).
L'HIV-1 deriva da un virus dello Scimpanzé comune (Pan troglodytes troglodytes). L'origine dell'HIV-2 è attribuita con certezza al Cercocebus atys (ing. Sooty Mangabey), un cercopiteco presente in Guinea Bissau, Gabon e Camerun” -
(fonte http://it.wikipedia.org/wiki/AIDS#Origine_dell.27_HIV.2FAIDS )
Mi auguro che tutti, cercando anche altre fonti di informazione, oltre a quelle proposte in questo spazio, riflettano veramente, sui vaccini obbligatori e su quelli “proposti e altamente consigliati” ultimamente, anche in Italia.
Cominciamo dal Vaccino per prevenire Cancro Cervicale, “caldamente consigliato” alle bambine dai 10 ai 12 anni (pre-mestruo): “… Il cancro cervicale solitamente si sviluppa dai 25 ai 35 anni. Il periodo di protezione del Gardasil è valutato in 5 anni.
Ciò significa che se si riceve la prima somministrazione a 10-12 anni, ci vorrebbero almeno 2 - 4 vaccinazioni supplementari per superare l’età critica.
Ciò significa esporsi agli effetti secondari potenziali del Gardasil ripetutamente. …”
http://doctor-max.myblog.it/tag/vaccino+anti+hpv
e continuiamo con Vaccino Influenza Suina (A/H1N1)
“… Ammette la responsabile dell’Uniove Europea per la Salute, Androulla Vassiliou: - Sono possibili effetti collaterali per le donne incinte, i bambini e i malati cronici !!! …)
http://www.lastampa.it/
Vaccino Meningite:
personalmente conosco una mamma che ha vaccinato la figlia, la quale ha contratto la meningite con il vaccino.
I medici dicono sia un caso rarissimo, ma se quell’ “unico caso (?)”, colpisce vostro figlio, penso che il vostro atteggiamento fiducioso e passivo, verso i “consigli (?)” degli Esperti, cambi Radicalmente!
----------------------------
Terremoti e catastrofi.
Esiste causa effetto tra Test Nucleari e Terremoti?
Sembra difficile per ora, prevedere un terremoto, o almeno questo dice il mondo scientifico, anche se personalmente sono disposta ad ascoltare studiosi come Giuliani, prima di escluderli a priori!
http://www.byoblu.com/
Mentre è certo che un Terremoto si può provocare in una determinata zona o paese, facendo brillare quintali di tritolo in punti sensibili della Terra.
“…I terremoti sono provocati dallo "scorrimento" l'uno sull’altro di due
strati profondi della crosta terrestre. Secondo molti esperti, l'esplosione di una bomba atomica sotterranea nel punto di separazione dei due strati, potrebbe essere sufficiente a scatenare le energie necessarie per provocare il sisma.
Oggi si sanno scavare pozzi profondi chilometri, ed è possibile raggiungere molte zone suscettibili di scatenare eventi catastrofici. …”
L’ignoranza, intesa come non conoscenza, in materia terremoti e catastrofi, da parte degli scienziati accreditati lo abbiamo in cronaca recente:
“… Un esempio tutto italiano riguarda i sei mesi di scosse sull'Appennino umbro-marchigiano, che ha ridotto al silenzio i cosiddetti esperti, che l'hanno definito un "fenomeno senza precedenti". La prima forte scossa si ebbe alle ore 2,33 del 26 settembre 1997 nei pressi di Colfiorito, piccolo comune dell'Umbria. La magnitudine fu di 5.6. Fu solo l'inizio di un sisma infinito, più di 8.000 scosse di varia intensità registrate fino ad ora, una media di circa 100 scosse al giorno, che delimitò quella zona dell' Appennino, che va da Gualdo Tadino e arriva a Preci. E fu l'inizio dell'inferno per quella gente. …”
Nello stesso articolo si parla dei terremoti che hanno devastato Pakistan, India, Afghanistan, … e la teoria, che però sembra molto attendibile (!!!) che mette in relazione esperimenti nucleari e catastrofi.
“ … Di sicuro però, si può osservare grazie all'analisi dei vari dati, che alcuni di questi Terremoti sembrano avvenire in concomitanza di esplosioni nucleari. Sarà una pura e semplice casualità? …”
http://www.fainotizia.it/
Altro esempio di "Esperimento Scientifico" recentissimo arriva da Cipro:
- ... "L'esperto: scossa artificiale provocata da Israele.
Simulato un evento tellurico con 80 tonnellate di esplosivo
per compiere esperimenti sismologici del deserto del Negev"...-
http://www.ilmessaggero.it/
Poiché l’Italia non si fa mancare nulla, anche i nostri scienziati, con il
benestare dei vari governi che si sono succeduti, si sono messi a giocare con il tritolo (l’uranio costa troppo e lascia tracce!) e hanno superato in leggerezza = eufemismo per indicare profonda stupidità (!) America, Cina, India Pakistan,…Infatti, le bombe vengono posizionate direttamente in zone sensibili (placche, faglie, zone altamente sismiche,… (per vedere l’effetto che fa!):
- “… Nelle cave di marmo della Cooperativa apuana a Vagli era necessario far brillare una mina di 1000 chili di tritolo e si e' approfittato dell' occasione per studiare gli effetti della propagazione dell' onda d' urto su un centro abitato, il paese di San Romano Garfagnana. …” (17 maggio 1992) - Corriere della Sera
http://archiviostorico.corriere.it/
Per chi vuole capire realmente, cosa si trova sotto i piedi, passeggiando in Toscana
http://www.dipteris.unige.it/
Di esperimenti come quello descritto, si sono fatti in Sicilia, ed altre regioni che poi hanno subito terremoti devastanti!
Rimanendo all’esperimento “scientifico” del 1992, era già noto da secoli che quella è una zona altamente sismica. L’articolo seguente ripete quanto si conosce oggi come ieri:
“ …Il Mugello, assieme alla Valtiberina e al sistema Garfagnana - Alta Lunigiana, è una delle poche zone sismiche importanti della Toscana. …”
http://www.nove.firenze.it/
Sintesi: alla domanda - Nel 2012 c’è la fine del Mondo? - Confermo quanto già espresso all’inizio del presente articolo
– Se continuiamo in questo modo,
battiamo sul tempo anche le Profezie Maya!
La fine potrebbe arrivare molto prima e non a causa di Ufo cattivi o asteroidi fuori rotta, ma per una patologia umana terribile e letale: presunta Imbecillità Acuta!
Commenti
(2)
...
scritto da BARLOWTRACEY27 , settembre 23, 2011
scritto da BARLOWTRACEY27 , settembre 23, 2011
If you want to buy a house, you will have to get the credit loans. Moreover, my brother commonly takes a auto loan, which seems to be really firm.
Votes: +0
report abuse
vote down
vote up



with good quality are sold at fakeswatch.Seize the opportunity to buy cheap Swiss Rolex Day-Date II Men's
and save money.